PRIMA EDIZIONE 2016-2017
Il premio è assegnato alla dott.ssa Francesca Anselmi per la tesi di laurea magistrale "IRS form e analisi della performance economica delle organizzazioni sanitarie e assistenziali USA: Un'indagine empirica". Università Cattolica del Sacro Cuore Milano - Facoltà di Economia.
Relatore prof. Marco GRUMO
SECONDA EDIZIONE 2017-2018
Per la categoria tesi di dottorato il premio viene assegnato al candidato:
Dott. Federico Pennestrì per la tesi di dottorato “Universalismo della copertura ed equità di accesso ai servizi: riformare l’eccellenza sanitaria lombarda”. Università Vita-Salute S. Raffaele Milano. Relatore prof.ssa Roberta Sala
Per la categoria tesi di laurea il premio viene assegnato al candidato:
Dott. Federico Giangolzian Agopian per la tesi di laurea magistrale “I finanziamenti nelle aziende non profit: un’analisi empirica”. Università Cattolica del Sacro Cuore Milano. Relatore prof. Marco Grumo
TERZA EDIZIONE 2019-2020
Per la categoria tesi di laurea il premio viene assegnato ai candidati:
Dott. Andrea Sberna per la tesi di laurea magistrale “Pedagogia e impresa: B-Corporation e sviluppo umano”, Università Cattolica Sacro Cuore di Milano – sede Brescia.
Relatore Prof.ssa Alessandra VISCHI
Dott.ssa Sara Barzaghi per la tesi di laurea magistrale “Pubbliche amministrazioni e terzo settore”, Università Cattolica Sacro cuore di Milano.
Relatore Prof. Mauro RENNA
QUARTA EDIZIONE 2020-2021
Per la categoria tesi di laurea il premio viene assegnato ai candidati:
Dott. Federico Amaducci per la tesi di laurea magistrale “Corporate purpose”, Università Cattolica Sacro Cuore di Milano.
Relatore Prof. Vincenzo Cariello
Dott.ssa Beatrice Biffi per la tesi di laurea magistrale “L'ascesa del brand purpose nella nuova epoca consumer-centric: come cambia il paradigma di interazione con le aziende”, Università Cattolica Sacro cuore di Milano.
Relatore Prof.ssa Dalia Lina Andreotti
info@fondazionefratelliconfalonieri.it